PharmiWeb.com - Global Pharma News & Resources
12-Apr-2021

Riassunto: KD Pharma rileva gli impianti di produzione di fitoestratti e CBD

La transazione porta avanti la strategia produttiva dei cannabinoidi di KD Pharma

BIOGGIO, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--KD Pharma Group ha rilevato gli impianti di produzione di un produttore svizzero di cannabinoidi. Gli impianti di produzione daranno a KD Pharma accesso alla tecnologia necessaria per la produzione di principi attivi farmaceutici (Active Pharmaceutical Ingredients, API) sulla base di fitocannabinoidi e di altri estratti vegetali. La tecnologia espande ulteriormente la gamma tecnologica a base di lipidi di KD e può essere utilizzata in combinazione con le altre tecnologie di frazionamento e separazione di KD.


“KD Pharma è un leader nella tecnologia a base di lipidi incentrata principalmente sugli omega-3, ma la nostra suite tecnologica ha applicazioni in altre fonti di lipidi come i cannabinoidi”, ha dichiarato Oscar Groet, CEO di KD Pharma Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Adam Ismail
Chief Strategy Officer
KD Pharma Group
+1 (385) 237-2787
adam.ismail@kdpharmagroup.com

Editor Details

  • Company:
    • Businesswire
Last Updated: 12-Apr-2021