14-Oct-2021

Riassunto: Nuovi dati quadriennali mostrano una riduzione sostenuta delle recidive nei trattamenti con Enspryng di Chugai delle persone affette da disturbo dello spettro della neuromielite ottica (NMOSD)

• I nuovi dati dimostrano la robusta e sostenuta efficacia a lungo termine di Enspryng nella prevenzione delle recidive nelle persone affette da disturbo dello spettro della neuromielite ottica (Neuromyelitis Optica Spectrum Disorder, NMOSD)
  • Oltre il 70% delle persone trattate con Enspryng non ha manifestato recidive a distanza di quattro anni negli studi di estensione in aperto SAkuraStar (73%) e SAkuraSky (71%), riconfermando il profilo di sicurezza a lungo termine

TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Chugai Pharmaceutical Co., Ltd. (TOKYO: 4519) ha reso noti nuovi dati riguardanti la sicurezza e l’efficacia a lungo termine di Enspryng® [nome generico: satralizumab (ricombinazione genetica)], un anticorpo monoclonale umanizzato inibitore del recettore dell’interleuchina 6 con legame dipendente dal pH creato da Chugai.

Per i media
Chugai Pharmaceutical Co., Ltd.
Gruppo Relazioni con i media, Dipartimento Comunicazioni aziendali,
Tomoko Shimizu
Tel.: +81-3-3273-0881
E-mail: pr@chugai-pharm.co.jp

Per gli investitori
Chugai Pharmaceutical Co., Ltd.
Gruppo relazioni con gli investitori, Dipartimento Comunicazioni aziendali,
Takayuki Sakurai