01-Nov-2021

Riassunto: Takeda ha presentato domanda per la selezione nell’indice “Prime Market”, ha depositato la Relazione sul governo societario presso la Borsa di Tokyo (Tokyo Stock Exchange, TSE) in linea con la versione emendata del Codice di governo societario …

• Takeda ha presentato domanda per la selezione nell’indice “Prime Market” della borsa TSE
  • Ha depositato inoltre la Relazione sul governo societario conforme alle versione emendata del Codice di governo societario
  • Ha anche pubblicato documenti aggiornati relativi al governo societario per accrescere la trasparenza del proprio governo societario

OSAKA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--

Takeda ha presentato domanda per la selezione nell’indice “Prime Market”, ha depositato la Relazione sul governo societario presso la Borsa di Tokyo (Tokyo Stock Exchange, TSE) in linea con la versione emendata del Codice di governo societario e ha pubblicato i documenti relativi al governo societario sul proprio sito web

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) ha presentato oggi domanda per la selezione nell’indice “Prime Market” della Borsa di Tokyo (Tokyo Stock Exchange, Inc , TSE) come mercato di quotazione, conformemente alla decisione assunta durante l’assemblea dal Consiglio di amministrazione tenuta il 29 e il 30 settembre 2021.

Contatti per i media:
Media giapponesi
Ryoko Matsumoto
ryoko.matsumoto@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2037

Contatti per gli investitori:
Christopher O’Reilly
takeda.ir.contact@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2306

Media al di fuori del Giappone
Christina Beckerman
christina.beckerman@takeda.com