08-Dec-2021

Riassunto: Takeda svela in occasione del 63o Congresso annuale dell'American Society of Hematology (ASH) un nuovo studio finalizzato a fare avanzare la cura dei pazienti in ematologia e oncologia

• La società presenterà 14 abstract in oncologia e nove in ematologia, con nuove informazioni per portare avanti nuovi farmaci e ottimizzare la cura negli attuali paradigmi terapeutici
  • Gli abstract di ematologia comprendono aggiornamenti su TAK-755, la prima e unica terapia sostitutiva sperimentale rADAMTS13 nella fase di sviluppo clinico, attualmente in fase di esplorazione in uno studio di fase 1 sull'anemia falciforme (SCD) e in uno studio di fase 3b sulla porpora trombocitopenica trombotica congenita (cTTP)

CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) oggi ha annunciato che presenterà un totale di 23 abstract sponsorizzati dalla società al 63o Congresso annuale dell'American Society of Hematology (ASH) che si terrà dall'11 al 14 dicembre 2021 ad Atlanta, in Georgia, Stati Uniti.

Media giapponesi
Ryoko Matsumoto