08-Sep-2022

Riassunto: Due studi dimostrano l'efficacia di AJOVY®▼ (fremanezumab) per il trattamento dell'emicrania in pazienti con depressione associata

• La depressione e l'ansia sono comorbilità comuni in circa la metà dei pazienti affetti da emicrania3,4 e sono associate a un aumento del dolore, della disabilità e al deterioramento della qualità della vita1,2
  • AJOVY▼(fremanezumab) ha dimostrato la propria efficacia come trattamento preventivo dell'emicrania in numerosi pazienti, inclusi quelli affetti da depressione e ansia5,6,7

TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. ha annunciato oggi i risultati di due studi1,2 presentati al Migraine Trust International Symposium (MTIS) a Londra, Regno Unito, che dimostrano l'efficacia di AJOVY▼ (fremanezumab) nei pazienti affetti da emicrania che presentano anche sintomi di depressione o ansia.

Fiona Cohen, comunicazioni aziendali Teva per l'Europa: +31 6 2008 2545

Last Updated: 08-Sep-2022