09-Aug-2023

Un gran numero di azionisti si unisce al Comitato per ripristinare il valore azionario di Nymox ("The Committee to Restore Nymox Shareholder Valu"), riempiendo di email il sito per esprimere l'insoddisfazione la la leadership di NYMOX

Visitate il sito https://www.crnsv.com/ per unirvi

CARSON CITY, Nev. & LONDRA--(BUSINESS WIRE)--The Committee to Restore Nymox Shareholder Value, LLC (CRNSV), creata con l'obiettivo di ripristinare il valore azionario di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-F"; Company), riferisce di una travolgente risposta da parte degli attuali azionisti di Nymox, azionisti piccoli e grandi, per unirsi al CRNSV tramite il sito creato appositamente, ovvero https://www.crnsv.com/.

Nell'interesse di mantenere totale trasparenza sulla situazione, CRNSV vuole condividere alcuni estratti delle email ricevute dagli azionisti di tutto il mondo, scegliendo di tutelare però l'anonimato dei mittenti e le loro informazioni di contatto.

• Chris – La vostra trasparenza è cosa molto gradita, specialmente dopo anni di poca comunicazione da parte di una società su cui ho investito molti dei miei soldi e che in cambio ha lasciato tutti noi azionisti a brancolare nel buio. Ho avuto modo di contattare altri azionisti, alcuni di loro potrebbero rivelarsi molto influenti. Conto di darvi maggiori informazioni a breve.
  • Ciao Chris. Anche io non riesco più a comprendere cosa passi per la testa di PA (il CEO Averback) e come creda di poter portare il prodotto sul mercato senza però avere fondi. Possiedo 519.000 azioni e molti soldi bloccati su questo investimento perché credo nel prodotto. Non riesco però a credere come questa Società sia gestita così male. Spero che unendoci possiamo risolvere la situazione.
  • Mr. Riley, ero al corrente che non tutto stava andando per il verso giusto nella Società, ma non ero al corrente di tutti i dettagli. Ho dedotto che Lei potrebbe aumentare il numero di fondi richiesto per riuscire a portare il prodotto principale della Società sul mercato e mi dispiace che anche lei abbia fatto la stessa fine del precedente CFO. Dal mio punto di vista esterno, sembra proprio che il prodotto abbia ottimi benefici e meriti; è un enorme peccato che una figura di livello Executive ora al comando possa invece gettare alle ortiche questa opportunità che avremmo tutti noi.
  • Chris, ho visto la tua iniziativa per Nymox. Sono un'azionista di vecchia data, con oltre 150.000 azioni: posso confermarti la mia frustrazione, uguale a quella tua e degli altri azionisti. Hai idea di come potremmo, tutti insieme, convincere Paul a prendere un'altra strada a livello societario? Credo che la procedura di filing con l'FDA sia un disastro a questo punto e la leadership aziendale era al corrente di questo risultato da anni, molto probabilmente. Ti ringraziamo per esserti preso la briga di fare luce sulla questione per tutti noi.
  • Chris, sono un pensionato di 68 anni, vivo con solo con l'SS Benefit mensile e i 10.000 dollari che ho investito su questa azienda oltre 6 anni fa, che ora valgono circa mille dollari. È sicuramente una cifra misera agli occhi di molte persone, ma credimi quando dico che per me farebbe la differenza se la Società su cui ho investito fosse in grado di fare ciò che ha promesso di fare durante tutti questi anni. Grazie di cuore!
  • Chris, sembra che Dr. A non abbia nessuna fretta o voglia nell'aggiornare gli azionisti sulla questione o nel fare approvare il prodotto Flex e poi commercializzarlo. Grossi azionisti che hanno supportato Nymox con importanti flussi di denaro potrebbero smettere di farlo per via del loro interesse nella potenziale proposta fornita dal partner.

UNISCITI A NOI!
Tutti gli azionisti in sofferenza di Nymox, indipendentemente dal totale delle loro azioni, sono invitati a unirsi alla coalizione in rapida crescita visitando il sito dedicato, ovvero https://www.crnsv.com/ per iscriversi e ricevere futuri aggiornamenti in merito. Non sussiste alcun obbligo di unirsi e nessun supporto è richiesto obbligatoriamente, così come tutte le informazioni di contatto personali e identificative verranno conservate in sicurezza e ritenute confidenziali. CRNSV contatterà ogni singolo azionista per conferma la sua partecipazione e il supporto ai cambiamenti richiesti per Nymox.

Informazioni sul Comitato per il ripristino del valore degli azionisti di Nymox, LLC (CRNSV)
CRNSV è stata formata da precedenti figure manageriali di NYMOX PHARMACEUTICAL CORP ("NYMX-Q") con l'obiettivo di ripristinare il valore azionario di NYMOX (la "Società" da qui in avanti). Con l'impegno di superare l'importante declino e volatilità del titolo azionario in seguito alla catastrofica decisione di Delisting dal NASDAQ, CRNSV ha inviato più lettere di contestazione a tutti gli azionisti della Società e continua a sottolineare come la mancanza di una leadership nella Società, l'incapacità di realizzare il potenziale di risultati promettenti e di valore nella relazione con un'azienda rinomata per le soluzioni in ambito sanitario globale e farmacistico specializzato, con esperienza nell'aiutare a commercializzare il prodotto della Società per l'iperplasia prostatica benigna (BPH), e infine la mancanza di soluzioni da parte di Nymox o l'assenza di un piano per il recupero finanziario del valore azionario. Situata a Carson City, in Neva, con uffici a Londra, i documenti di CRNSV sono disponibili al seguente sito https://www.crnsv.com/.

Chris Riley
info@crnsv.com