06-Dec-2023

Riassunto: Una nuova analisi a posteriori dei dati di fase 3 dimostra come AJOVY® (fremanezumab) consenta di ridurre gli attacchi di emicrania in adulti soggetti ad emicranie e con obesità come comorbilità

• L'efficacia e la sicurezza di AJOVY® (fremanezumab) sono state dimostrate nei pazienti soggetti ad emicrania e con obesità in un'analisi a posteriori degli studi HALO-LTS e FOCUS di fase 3
  • L'obesità è un noto fattore di rischio per l'emicrania ed è spesso associata a un aumento della frequenza, della gravità e della disabilità causata dall'emicrania.
  • I dati sono stati presentati alla 17a edizione dello European Headache Congress, a Barcellona, in Spagna

TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE and TASE: TEVA) annuncia che un'analisi a posteriori di due studi clinici di fase 3 presentato oggi allo European Headache Congress ha dimostrato l'efficacia del trattamento per la prevenzione dell'emicrania AJOVY® (fremanezumab) nel ridurre gli attacchi di emicrania in pazienti soggetti a emicrania e con obesità come comorbilità.

PR:
Eden Klein +972 (3) 906 2645