07-Jan-2021

AmbioPharm Inc. annuncia l’apertura del nuovo campus di Shanghai e rende noti i nomi dei membri del gruppo dirigenziale europeo

NORTH AUGUSTA, CAROLINA DEL SUD--(BUSINESS WIRE)--AmbioPharm Inc., leader globale nel campo dei servizi per le organizzazioni di sviluppo e produzione a contratto (contract development and manufacturing organization, CDMO) di principi attivi farmaceutici (Active Pharmaceutical Ingredients, API) per i peptidi, ha recentemente inaugurato il suo nuovo campus di Shanghai. Il nuovo campus amplia di quasi 50.000 m2 lo spazio aziendale dedicato alla produzione, al controllo qualità e alle attività amministrative. “I quattro nuovi edifici, che si aggiungono ai nostri impianti per peptidi in fase liquida e solida del centro di produzione di Shanghai, posizionano AmbioPharm come punto di riferimento per tutte le esigenze dei nostri partner in relazione ai principi farmaceutici attivi per i peptidi. Si tratta dell’ultimo capitolo dell’espansione produttiva portata a termine a metà del 2020 nella nostra sede centrale statunitense”, ha reso noto il Dr. Chris Bai, amministratore delegato e cofondatore della società.

AmbioPharm ha inoltre aperto una nuova sede a Zurigo, in Svizzera, coordinata da Kathleen Noack, vicepresidente della divisione Vendite e marketing per l’Europa. Al team europeo di AmbioPharm si è aggiunto anche il Dr. Michael Postlethwaite, che opererà dalla nuova sede. “Siamo felici di arricchire il nostro team europeo con due professionisti di grande esperienza. Sia la Sig.na Noack sia il Dr. Postlethwaite portano con sé un ricco bagaglio di conoscenze riguardo allo sviluppo degli API per i peptidi, il che ci consentirà di confermare ed estendere le nostre partnership europee”, ha dichiarato Jim Hampton, cofondatore e vicepresidente esecutivo della divisione Vendite GMP.

Informazioni su AmbioPharm Inc.:

AmbioPharm è un’importante e innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di peptidi e prodotti correlati. Attraverso una ricca gamma di servizi, AmbioPharm realizza prodotti personalizzati per applicazioni di ricerca, sviluppo clinico e attività commerciali per le società farmaceutiche e biotecnologiche di tutto il mondo. Con sede centrale negli USA e filiali in Europa, Stati Uniti e Asia, AmbioPharm opera a livello internazionale con esperienza e competenza da oltre 14 anni. Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.ambiopharm.com

AmbioPharm Inc.
Dr. Michael Pennington